fbpx

Ieri ho deciso di installare nuovamente la Galleria Envira. Ho provato la plugin 1,5 mesi fa, ma, frustrato dalla sue deficienze, decisi di annullare il mio conto con Envira. Da allora ho usato la galleria di WordPress cui funziona benessimo anche se ha capacità limitate. Poi, ieri sentii che Envira ha rilasciato una nuova versione della sua app, e decisi di dargli un’altra prova.

Purtroppo, sono frustrato quanto lo ero la prima volta, se non di più. Infatti, non riuscivo ad installare gli addon, e i consigli che mi diedero a Envira non funzionarono. Ho poi provato di installare gli addon scaricandoli sul mio computer portatile per poi installarli da lì piuttosto che di dare a Envira il mio login a password come me lo chiesero, e riuscii a farli installare e funzionare.

Finalmente, oggi ho notato che la galleria mobile non funziona correttamente. Ho inviato un’altra richiesta di aiuto a Envira. Il personale di sopporto tecnico è molto gentile e vuole aiutare, ma anche se lo faranno, sono disilluso con questo plugin, soprattutto dato che ho dovuto pagare per avere le capacità che volevo, e non funzionano.

Rate this post

Join The Furanid- Bound Updates by LADP

The newsletter will contain updates on my writing, exclusive short stories, or news about upcoming events related to the novel or to which I may participate. As a subscriber, you can also receive upon request high-definition images from the novel.

You have successfully subscribed. Thank you, and welcome to adventure and discovery.