fbpx

Pensavo – infatti, ne ero certo – che avrei potuto pubblicare in tempo per le vacanze di natale; ma purtroppo, sembra che non sarà. Vero, c’è ancora una minima possibilità che accada, che io possa completare le revisioni in tempo per pubblicare online prima della fine dell’anno, se non prima delle vacanze. Ma sicuramente, non avrò la versione stampata quest’anno. Questo mi rattrista tremendamente e mi delude – mi deludo, e comincio a dubitare della mia capacità di portare alla sua conclusione quest’opera. E poi, mi ricordo che non è con lo scrivere che vivo, e che non posso rinunciare ai miei doveri verso me stesso e la mia famiglia per realizzare questo sogno.

Scrivo qui queste cose in modo che se un altro aspirante autore dovesse leggere il mio blog, potrebbe capire meglio le difficoltà che si possono incontrare nel realizzare un tale sogno; quest’è raramente una cosa facile da fare, ed è anche possibile che, come mi sta succedendo, i ritocchi finali possano necessitare tanto tempo a completare, se non di più, che la  scrittura d’interi capitoli.

Rate this post

Join The Furanid- Bound Updates by LADP

The newsletter will contain updates on my writing, exclusive short stories, or news about upcoming events related to the novel or to which I may participate. As a subscriber, you can also receive upon request high-definition images from the novel.

You have successfully subscribed. Thank you, and welcome to adventure and discovery.